Puglia | Digital Library

Puglia Night Parade

indietro

Informazioni sulla collezione

La collezione digitale raccoglie video, immagini e testi relativi all'evento Puglia Night Parade, un grande spettacolo che ha miscelato artisti internazionali con la storia e le tradizioni di una terra antica come la Puglia. La rassegna, realizzata tra il 5 e il 7 dicembre del 2008 in otto piazze pugliesi, è stata promossa dall'Assessorato al Turismo della Regione Puglia ed è stata organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese che ha offerto un ricco calendario di oltre ottanta spettacoli gratuiti.

Scheda della collezione
Tipologia
Genere: Collezione
Derivazione: Nativo digitale
Descrizione La collezione digitale raccoglie video, immagini e testi relativi all'evento Puglia Night Parade, un grande spettacolo che ha miscelato artisti internazionali con la storia e le tradizioni di una terra antica come la Puglia. La rassegna, realizzata tra il 5 e il 7 dicembre del 2008 in otto piazze pugliesi, è stata promossa dall'Assessorato al Turismo della Regione Puglia ed è stata organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese che ha offerto un ricco calendario di oltre ottanta spettacoli gratuiti.
Genere delle risorse digitali Immagine in movimento
Testo
Categoria dei beni fisici Spettacoli
Eventi
Conferenze
Soggetto Teatro
Musica
Copertura geografica Puglia
Localizzazione Puglia
Risorsa esterna
Risorsa esterna associata: http://www.viaggiareinpuglia.it/allegati/Eventi/pnp_programma_1227610000719.pdf
Tipo di risorsa associata: Sito web
Accessibilità uso pubblico
Detentore dei diritti Teatro Pubblico Pugliese
Licenza Creative Commons Zero (CC0)
Tipo di licenza https://creativecommons.org/publicdomain/zero/1.0/legalcode
Termini di licenza È consentito: copiare, modificare, distribuire ed eseguire i dati delle Opere raccolte nella collezione corrente, anche a fini commerciali, senza richiedere alcuna autorizzazione. Nota: audio, video, immagini e documenti costituenti la collezione digitale, potranno essere condivisi (riprodotti, distribuiti, comunicati al pubblico, esposti in pubblico, rappresentati, eseguiti, recitati) e modificati (remixati, trasformati per le tue opere) secondo i termini legali associati ai singoli contenuti digitali.